| |
| credo che ci si deva registrare o mettere la password di forumfree io non ricordo se mi sono registrata.Prova!  ESISTE un mondo magico dove fantasia e realtà diventano amici e dove tutto è permesso, anche cambiare il corso delle cose. In queste pagine vi farò viaggiare Attraverso la fantasia, dove Ogni cosa è colore PRENDE dove la magia è l'elemento Che caratterizza questo mondo, Quindi chiudete gli occhi e preparatevi a sognare insieme a me ...
Per prima cosa Bisogna conoscere la magia e impadronirsi di tutte le cose positive Che questa ci comunica.
La magia e la Possibilità di cambiare Le cose che ESISTONO Nella realtà quotidiana grazie all'uso di speciali Poteri e di una sfrenata fantasia.
Nel mondo incantato della magia ESISTONO non solo i maghi, ma una serie di personaggi Che rendono una favola Tutto quello che ci circonda, Loro sono folletti, nani, ippogrifi, il destino e streghe, tutti insomma Coloro Che rendono speciale il mondo dei sogni. . .
VENITE NEL REGNO DELLA FANTASIA! Basta un click sul banner magico: "Le 6 verita 'della vita'': 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, Dopo Aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima verita 'è una bugia'; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito Nella tua firma per farlo leggere uno un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.          |
| | |